Official eMule-Board: Colonna Fonti Complete Con ? Perché? - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Colonna Fonti Complete Con ? Perché? Non viene mostrato il numero delle fonti complete nella scheda Cerca

#1 User is offline   yronium 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 12-December 09

Posted 12 December 2009 - 07:17 PM

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho appena upgradato a eMule 4, ma nella scheda Cerca la colonna Fonti Complete mi visualizza una serie di punti interrogativi. Questo succede indipendentemente dalla ricerca che ho fatto, cioè in tutte le ricerche le fonti complete non mi vengono visualizzate. In genere io osservo questa colonna per scegliere quali file scaricare. Ho cercato un po' nella guida ufficiale di eMule e un po' sul forum ma non sono riuscito a trovare nessuna indicazione. Da cosa dipende? Come posso risolvere?
Leggerò con attenzione ogni risposta e ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 12 December 2009 - 07:26 PM

emule 4 ??

Succede quando fai la ricerca con kad.
Con la ricerca automatica emule sceglie fra server o kad; quindi per qualche motivo emule sceglie sempre kad nel tuo caso.
Metti metodo globale(server) o server per risolvere.
Se usi i server, assicurati di avere una lista pulita da server fasulli (vedi la guida nel forum, volendo anche quella dei filtri ip con il filtro per i soli server).

Di solito è meglio scegliere i file in base alla disponibilità e non in base alle fonti complete (è sufficiente che non ci sia uno 0%).

:flowers:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

#3 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 12 December 2009 - 07:28 PM

emule 4 ? comunque e' strano perche' il"?" lo dovrebbe dare solo con le ricerche effetuate con la kad. prova ad aggiornarti la lista server (server fake possono falsare i risultati) server. e per concludere ti consigli la ricerca per "disponibilita'" e non per fonti complete ed ad una lettura di questa guida : ricerca files ;)

ciao :flowers:
0

#4 User is offline   yronium 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 12-December 09

Posted 13 December 2009 - 01:26 AM

Ciao. La ricerca è impostata in automatico. Comunque farò le ricerche sui server. E grazie anche per la dritta sulla disponibilità. Se ci sono problemi ve lo farò sapere.
0

#5 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 13 December 2009 - 08:42 AM

hai scelto la soluzione peggiore, con metodo server trovi poco e niente ed in ogni caso la colonna "Fonti complete" non ti fornisce un risultato affidabile.
Ti conviene imparare ad usare metodo Kad e guardare la colonna "DIsponibilità".
Per finire, l'ultima versione 0.49c non sempre ti restituisce il punto interrogativo, a volte ti da la scritta "SI", il problema è che non si capisce bene tu che versione hai.

bye ;)
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users