GENTILMENTE HO SEMPRE ID BASSO SIA SUL NOTEBOOK CON WINDOWS VISTA CHE QUELLO DI MIA MOGLIE CON XP.
HO APERTO LE PORTE NEL FIREWALL DI WINDOWS, MA MI DA SEMPRE ID BASSO.
SE POTETE ILLUMINARMI ... GRAZIE.
Page 1 of 1
Vodafone Key K-3765
Posted 07 November 2009 - 06:22 PM
Se ti colleghi con la famosa chiavetta USB non c'e' niente da fare, non puoi avere un IP pubblico quindi il tuo PC non e' raggiungibile da Internet da cui la dicitura IDBasso.
Se invece hai un router (vedi alla voce "Vodafone Station") si tratta di configurarlo per il "port forwarding". In questo caso prova a consultare le apposite guide.
Se invece hai un router (vedi alla voce "Vodafone Station") si tratta di configurarlo per il "port forwarding". In questo caso prova a consultare le apposite guide.
Posted 10 November 2009 - 01:54 PM
LorenzoC, on 07 November 2009 - 07:22 PM, said:
Se ti colleghi con la famosa chiavetta USB non c'e' niente da fare, non puoi avere un IP pubblico quindi il tuo PC non e' raggiungibile da Internet da cui la dicitura IDBasso.
Grazie ... delle indicazioni.
Posted 10 November 2009 - 01:56 PM
arturx, on 07 November 2009 - 08:30 PM, said:
Soltanto con TIM e WIND riuscirai ad ottenere ID alto,mentre con Vodafone ci riuscirai soltanto se usi la vodafone station. Con H3G,l'ID alto,te lo sogni soltanto
PS:In futuro cerca di non scrivere in maiuscolo. In rete equivale ad urlare
PS:In futuro cerca di non scrivere in maiuscolo. In rete equivale ad urlare
Grazie ... molto gentile
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help
MultiQuote