Official eMule-Board: Non Collega Ai Server - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Non Collega Ai Server errore con tcp

#1 User is offline   giulio1973 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 15-November 09

Posted 15 November 2009 - 11:28 PM

ciao io uso la vodafon station ho aperto le porte sia in tcp che udp sono ndato in opzioni connessione e ho preso i dati per le porte ma quando le testo mi dice ce la porta tcp non è fallito ma io ho usato quei dati che faccio?
0

#2 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 16 November 2009 - 06:53 AM

il test non e' affidabile !! l'importante e' che tu abbia un Id alto ! cioe' in basso a destra dovresti vedere questo : Posted Image
0

#3 User is offline   LorenzoC 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2478
  • Joined: 05-September 04

Posted 16 November 2009 - 09:56 AM

Alcune cose di Emule sembrano fatte apposta per mettere i bastoni tra le ruote invece che facilitarci la vita. Ditemi che senso ha avere due indicazioni CONTRADDITTORIE tipo "test delle porte fallito" - "IDAlto".
0

#4 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 16 November 2009 - 10:34 AM

View PostLorenzoC, on 16 November 2009 - 10:56 AM, said:

Ditemi che senso ha avere due indicazioni CONTRADDITTORIE tipo "test delle porte fallito" - "IDAlto".


infatti non ha nessun senso ! ;)

ma i newbie si "spaventano" subito con il test porte fallito e bisogna comunque tranquillizarli ! :flowers:


dalla Guida Emule : http://www.emule.it/...connessione.asp

"Per sapere se eMule ha la possibilità di utilizzare liberamente le porte che gli servono, esiste il tasto "Testa Porte", con il quale sarà possibile fare un controllo, tramite un servizio fornito direttamente dal sito ufficiale di eMule.
Il test a volte non è affidabile perciò se vi dice che le porte sono bloccate, prima di allarmarvi controllate nella finestra Server a destra nel quadrato "le mie informazioni" se compare la scritta ID Basso (ovviamente dovete essere collegati ad un server).
In caso di esito negativo (non prendete come oro colato il test, prendete come oro colato il colore delle freccette sul mondino) si devono andare a ricercare i motivi alla base del problema. Solitamente il problema insorge per la presenta di componenti software, come i firewall, e/o hardware, come i router, che impediscono le comunicazioni. Seguite i link per configurarli correttamente."
0

#5 User is offline   LorenzoC 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2478
  • Joined: 05-September 04

Posted 16 November 2009 - 10:37 AM

E toglierlo no, quel benedettissimo "test"? :)
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users