Ho un problema quando devo aprire il programma, ovvero benchè nelle opzioni ho inserito l'apertura del programma automaticamente all'apertura di windows, non solo non si apre in automatico, ma devo cliccare parecchie volte per fare in modo che riesca ad aprile il programma. Ho provato anche a togliere dalle opzioni la modalità in automatico per poter aprire il programma manualmente, ma è la stessa cosa, ci vuole almeno 20 minuti per riuscire ad aprire il programma. E tra l'altro è l'unico programma che ha questo problema. Avete per caso qualche idea per aiutarmi.
Grazie a tutti.
Lorena
Page 1 of 1
Problema Apertira Programma
Posted 31 October 2009 - 06:18 AM
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!

Posted 31 October 2009 - 08:33 AM
Non è un problema con UNA risposta, è abbastanza anomalo. Intanto assicurati di aver installato la versione ufficiale, che trovi qui: http://www.emule-pro...=18&rm=download
Posted 03 November 2009 - 11:50 PM
Posted 04 November 2009 - 01:51 AM
pliocaio, on 04 November 2009 - 12:50 AM, said:
Avevo inserito tutte le informazioni richieste, ma è sopraggiunto un errore nel forum e mi ha cancellato tutto. Non esiste un modo per poter vedere nel forum con qualche smanettamento il tutto? Altrimenti mi ci vuole un'altra ora per riscrivere tutto. Ciao e grazie. Lorena
Posted 04 November 2009 - 06:55 PM
Non c'è ... Addirittura un'ora?
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.

Page 1 of 1

Sign In
Register
Help
MultiQuote