Official eMule-Board: Troppi Fake - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Troppi Fake aiutoooo

#1 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 28 October 2009 - 12:22 PM

Ciao a tutti!! :D
Sono disperata ho bisogno di aiuto!! :(
E' da ormai diversi mesi ke eMule non funziona più come prima: tutte le volte ke cerco un qualsiasi file, come risultato ottengo solo tanti fake, scritti in blu con tantissime fonti... Non so ke fare, è normale ke eMule si comporti così?? :confused:
In qst modo non riesco a trovare nessun file di mio interesse!! Se qlcn può consigliarmi qlcs da fare x rimediare a qst problema mi aiutiiii!!!! :worthy:
Grazie per l'attenzione, attendo risposte!!
Bye! :)

0

#2 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 28 October 2009 - 02:11 PM

sicuramente hai troppi server fake nella tua lista ! aggiornala in questo modo : Come Scaricare La Lista Server e per concludere ti consiglio "vivamente" di usare , per la ricerca , solo la rete kad ! ;)

P.S. usa un font di testo piu' piccolo grazie :flowers: ( scritto cosi e' come se tu urlassi <_< va' contro le regole del buon senso e del forum stesso )

Edit : guardati anche questa guida : Trovare Il File Corretto - Come Evitare Falsi File (Fake) Metodi, Suggerimenti, Consigli

This post has been edited by SS1900: 28 October 2009 - 02:21 PM

0

#3 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 28 October 2009 - 02:29 PM

View PostSS1900, on 28 October 2009 - 02:11 PM, said:

oh mio Dio grazie mille!! :D
sai, ho solo provato ad effettuare la ricerca con la rete kad invece ke metterla globale... ed è veramente cambiato tuttoooo!! :shock: ok, i fake ci sono ancora, ma ci sono anke tantissimi altri file ke non sono fake!! :clap:
cavolo grazie mille veramente!! :worthy:

...ah ho messo la scrittura grande xkè sono mezza cieca!! :P ahahahah!!!! :lol:

This post has been edited by SleazyGlamster: 28 October 2009 - 02:50 PM

0

#4 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 28 October 2009 - 02:52 PM

però adesso ho un altro problema... ho seguito le istruzioni ke ci sono scritte nel link ke hai postato tu e ora ho altri server ke non conosco... io usavo il razorback 4 e mi trovavo bene... come posso fare per ritrovarlo??
(una volta andavo su IRC -> connetti -> !server ...ma ora mi dice sempre "disconnesso")
bu!!!!
0

#5 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 28 October 2009 - 03:22 PM

razorbak detto alla "francese" e' na' sola !! :D meglio pochi ( se non pochissimi) server buoni che milioni di server fake ! poi comunque con la kad NON hai bisogno di server ( in inglese e' "serverless"). :flowers:

View PostSleazyGlamster, on 28 October 2009 - 03:52 PM, said:

io usavo il razorback 4 e mi trovavo bene... come posso fare per ritrovarlo??
(una volta andavo su IRC -> connetti -> !server ...ma ora mi dice sempre "disconnesso")
bu!!!!

cioe' :confused: intendi questo :confused:
IRC

This post has been edited by SS1900: 28 October 2009 - 03:26 PM

0

#6 User is offline   xilolee 

• eMule 0.49c user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 28 October 2009 - 05:28 PM

Andavi sul canale di aiuto su irc ma ora non ti fa connettere? A volte capita, riprova in un momento diverso :)
Puoi anche andare sul sito www.emule.it che è gestito dagli operatori di quel canale.
Invece la guida ufficiale è su www.emule-project.net

Per i server, la lista più affidabile è sicuramente quella di peerates, seguita da quella di gruk ... tutte le altre praticamente derivano da queste 2, con poche differenze.

;-)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#7 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 12:42 PM

View PostSS1900, on 28 October 2009 - 03:22 PM, said:

razorbak detto alla "francese" e' na' sola !! :D meglio pochi ( se non pochissimi) server buoni che milioni di server fake ! poi comunque con la kad NON hai bisogno di server ( in inglese e' "serverless"). :flowers:

ma allora tu quale server mi consigli?? :confused: cmq io con razorback 4 mi trovavo bene prima di cancellarlo!! :cry2: e cmq non ho una rete kad o come si chiama, ho un collegamento internet normale... :bouncehi:
0

#8 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 12:46 PM

View Postxilolee, on 28 October 2009 - 05:28 PM, said:

Andavi sul canale di aiuto su irc ma ora non ti fa connettere? A volte capita, riprova in un momento diverso :)
Puoi anche andare sul sito www.emule.it che è gestito dagli operatori di quel canale.
Invece la guida ufficiale è su www.emule-project.net

Per i server, la lista più affidabile è sicuramente quella di peerates, seguita da quella di gruk ... tutte le altre praticamente derivano da queste 2, con poche differenze.

no ma cmq è da diversi mesi ke non riesco più a connettermi al canale di aiuto su irc...!! :( mi dice sempre "disconnesso" e nel registro eventi mi dice "irc socket: failed to connect - error 11001: host sconosciuto"... uffaaaa!! :cry2:
cmq tu quale server usi?? :confused:

This post has been edited by SleazyGlamster: 29 October 2009 - 12:51 PM

0

#9 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 October 2009 - 02:20 PM

ma server( finestra server) e server IRC sono 2 cose completamente differenti ! i server servono per la ricerca e la condivisione dei files . il canale IRC serve per chattare e risoleve i problemi di emule sul server "ircchat.emule-project.net" . quindi spiegati meglio !
0

#10 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 02:53 PM

View PostSS1900, on 29 October 2009 - 02:20 PM, said:

ma server( finestra server) e server IRC sono 2 cose completamente differenti ! i server servono per la ricerca e la condivisione dei files . il canale IRC serve per chattare e risoleve i problemi di emule sul server "ircchat.emule-project.net" . quindi spiegati meglio !

lo so benissimo cosa sono!! io devo utilizzare un server x poter scaricare file... però ho perso il server ke usavo (xkè ho seguito le indicazioni di quel link) e di solito per farmi aggiornare la lista dei server andavo sull'irc, dove si chatta appunto, scrivevo !server e mi si aggiornava la lista dei server... solo ke ora non riesco + a connettermi all'irc xkè mi dice sempre ke è disconnesso... :( ke c'è ke non si capisce?? :confused: ho praticamente fatto copia e incolla del messaggio ke avevo scritto prima... :bouncehi:
0

#11 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 October 2009 - 03:21 PM

NON si scarica dai server ! ma dai CLIENTS che condividono i files che hai in download !! detto questo dei server potresti farne a meno per la ricerca usa solo la kad (come gia' detto sopra) . la ricerca con i server ormai non ha piu' motivo di esistere (secondo me) in quanto tutti i server ,ormai,non indicizzano piu' i files coperti da copyright ed in piu' ce ne sono una miriade che danno falsi risultati (fake server) o che "controllano" cosa gli viene richiesto (spy server) . spero di essere stato chiaro !:flowers:
0

#12 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 03:47 PM

View PostSS1900, on 29 October 2009 - 03:21 PM, said:

ok scusami ma io finora con emule ho sempre utilizzato i server, non so come si fa senza!! apro emule, ... poi?? :D
0

#13 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 October 2009 - 04:26 PM

se in emule>opzioni>connessione hai selezionato a "rete" entrambi le voci kad/ed2k basta fare connetti come sempre . altrimenti vai nella finestra kad e in alto a dx vedrai "connetti" et voila'
0

#14 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 04:40 PM

View PostSS1900, on 29 October 2009 - 04:26 PM, said:

se in emule>opzioni>connessione hai selezionato a "rete" entrambi le voci kad/ed2k basta fare connetti come sempre . altrimenti vai nella finestra kad e in alto a dx vedrai "connetti" et voila'

ma io appena connetto emule mi si connette subito a un server... lo fa automaticamente da solo... :confused:
0

#15 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 October 2009 - 04:57 PM

View PostSleazyGlamster, on 29 October 2009 - 05:40 PM, said:

View PostSS1900, on 29 October 2009 - 04:26 PM, said:

ma io appena connetto emule mi si connette subito a un server... lo fa automaticamente da solo... :confused:

se in emule>opzioni>connessione deseleziona la voce ed2k e ti connetterai solo alla kad . comunque il problema dei server e' SOLO un problema nella ricerca files , NON nel connettersi o meno a loro, da cui file fake da cui il titolo del topic :angelnot:
0

#16 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 04 November 2009 - 01:26 PM

View PostSS1900, on 29 October 2009 - 04:57 PM, said:

se in emule>opzioni>connessione deseleziona la voce ed2k e ti connetterai solo alla kad . comunque il problema dei server e' SOLO un problema nella ricerca files , NON nel connettersi o meno a loro, da cui file fake da cui il titolo del topic :angelnot:
beh cmq adesso mi connetto a un server che si chiama sharing kingdom 5 e mi trovo bene, sia per la ricerca dei file sia per il download...
secondo te è meglio se uso qst server o se mi connetto solo alla kad?? :confused:
0

#17 User is offline   arturx 

• eMule Xtreme user
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 04 November 2009 - 06:11 PM

View PostSleazyGlamster, on 04 November 2009 - 02:26 PM, said:

secondo te è meglio se uso qst server o se mi connetto solo alla kad?? :confused:

Solo KAD,è meglio ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#18 User is offline   SleazyGlamster 

• Newbie
  • Pip

Posted 07 November 2009 - 02:16 PM

View Postarturx, on 04 November 2009 - 06:11 PM, said:

Solo KAD,è meglio ;)

ma così il mondo sotto ha una freccia rossa e l'altra verde... è giusto ke sia così??
0

#19 User is offline   arturx 

• eMule Xtreme user
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 07 November 2009 - 02:26 PM

View PostSleazyGlamster, on 07 November 2009 - 03:16 PM, said:

ma così il mondo sotto ha una freccia rossa e l'altra verde... è giusto ke sia così??

E' normale che sia così,perchè vuol dire che non sei connesso ai server (freccia rossa) e connesso in maniera ottimale alla rete Kad (freccia verde).

:flowers:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 User is offline   LorenzoC 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 08 November 2009 - 11:09 AM

Comunque, anche eliminando il problema dei server fasulli che ti sabotano le ricerche, non risolviamo del tutto il problema dei "fake", dato che questo dipende dal fatto che molti utenti rinominano i file che hanno in condivisione spacciandoli per qualcosa del tutto diverso. Le ricerche per parola chiave non sono molto attendibili e spesso restituiscono un numero consistente di "fake". L'unica contromisura e' mettere in download i file e poi verificare i nomi con i quali questi file sono presenti nel network.
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users