Official eMule-Board: Emule 0.49C E La Nuova Funzione Dei Profili Utenti - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Emule 0.49C E La Nuova Funzione Dei Profili Utenti

#1 User is offline   Balubeto 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 23 October 2009 - 08:17 AM

ciao

ho installato emule 0.49c e durante l`installazione ho selezionato l`opzione dei profili utenti che permette ad ogni utente di gestire emule creando un proprio profilo nell`account utente alla directori ..\dati applicazioni\emule\ .

ora , nell`account dove ho installato questo programma , si e` creato all`avvio la directori sopracitata con le sue sottodirectori .

invece , negli altri account questa directori non e` stata creata nonostante io abbia indicato nell`icona di avvio la directory di lavoro corretta (poiche` l`icona aveva sempre come directori di lavoro quella del primo profilo ).

capendo questo fatto , ho copiato il ramo ..\dati applicazioni\emule\ negli altri account e quindi ho avviato emule . ora , emule si avvia senza errori pero` non riesco a far leggere il file server .met .

quindi che cosa dovrei fare per far funzionare correttamente anche in questa modalita` ?

grazie

ciao
0

#2 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 08:48 AM

prova a dare un'occhita qua' : eMule con più utenti di Windows
0

#3 User is offline   Balubeto 

• Newbie
  • Pip

Posted 23 October 2009 - 11:09 AM

View PostSS1900, on 23 October 2009 - 10:48 AM, said:

prova a dare un'occhita qua' : eMule con più utenti di Windows

Questo documento funziona anche per XP Pro SP3 o occorre seguire un'altra procedura?

GRAZIE

CIAO
0

#4 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 12:59 PM

View PostBalubeto, on 23 October 2009 - 01:09 PM, said:

Questo documento funziona anche per XP Pro SP3 o occorre seguire un'altra procedura?

certo ! :flowers:

cito dal link :

"
Ogni utente ha la sua propria configurazione e File in download

Spuntando questa opzione, che è quella predefinita per Windows Vista, ogni utente che userà il computer avrà una cartella separata da quella degli altri per ogni cosa. Quindi potrete condividere eMule senza interferire con altri, o senza che altri possano interferire coi vostri file in download, con la vostra lista di amici e via dicendo.
In più, parlando sempre di Windows Vista, potete cambiare i permessi delle vostre cartelle (o criptarle) e non permettere a nessuno di accedere a quei file, ovviamente Amministratore escluso.

I percorsi dei file vari di default saranno i seguenti (NON sistema operativo Vista)"
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users