ciao
ho installato emule 0.49c e durante l`installazione ho selezionato l`opzione dei profili utenti che permette ad ogni utente di gestire emule creando un proprio profilo nell`account utente alla directori ..\dati applicazioni\emule\ .
ora , nell`account dove ho installato questo programma , si e` creato all`avvio la directori sopracitata con le sue sottodirectori .
invece , negli altri account questa directori non e` stata creata nonostante io abbia indicato nell`icona di avvio la directory di lavoro corretta (poiche` l`icona aveva sempre come directori di lavoro quella del primo profilo ).
capendo questo fatto , ho copiato il ramo ..\dati applicazioni\emule\ negli altri account e quindi ho avviato emule . ora , emule si avvia senza errori pero` non riesco a far leggere il file server .met .
quindi che cosa dovrei fare per far funzionare correttamente anche in questa modalita` ?
grazie
ciao
Page 1 of 1
Emule 0.49C E La Nuova Funzione Dei Profili Utenti
Posted 23 October 2009 - 08:48 AM
prova a dare un'occhita qua' : eMule con più utenti di Windows
Posted 23 October 2009 - 11:09 AM
SS1900, on 23 October 2009 - 10:48 AM, said:
prova a dare un'occhita qua' : eMule con più utenti di Windows
Questo documento funziona anche per XP Pro SP3 o occorre seguire un'altra procedura?
GRAZIE
CIAO
Posted 23 October 2009 - 12:59 PM
Balubeto, on 23 October 2009 - 01:09 PM, said:
Questo documento funziona anche per XP Pro SP3 o occorre seguire un'altra procedura?
certo !
cito dal link :
"
Ogni utente ha la sua propria configurazione e File in download
Spuntando questa opzione, che è quella predefinita per Windows Vista, ogni utente che userà il computer avrà una cartella separata da quella degli altri per ogni cosa. Quindi potrete condividere eMule senza interferire con altri, o senza che altri possano interferire coi vostri file in download, con la vostra lista di amici e via dicendo.
In più, parlando sempre di Windows Vista, potete cambiare i permessi delle vostre cartelle (o criptarle) e non permettere a nessuno di accedere a quei file, ovviamente Amministratore escluso.
I percorsi dei file vari di default saranno i seguenti (NON sistema operativo Vista)"
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help
MultiQuote