Official eMule-Board: Mancata Accettazione Di Una Richiesta Di Download - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Mancata Accettazione Di Una Richiesta Di Download

#1 User is offline   amb44 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 23 October 2009 - 06:42 AM

Improvvisamente ieri, volendo scaricare un file .txt, nella finestra Cerca di eMule ho cliccato il nome del file che mi interessava per portarlo nella cartella Trasferimenti. Quando poi ho aperto questa cartella, ho notato che non vi appariva il nome del file. Ho quindi ripetuto l'operazione ma non ha funzionato neanche la seconda volta.
Passato poi a AngelMule ho trovato un altro file che mi interessava ed ho cliccato sul link corrispondente. Mi si è aperta la finestra Avvia applicazione, ho scelto e avviato eMule, mi si è aperta la finestra Trasferimenti di eMule ma il file non vi compariva.
Ho copiato quindi il link e2dk per inserirlo manualmente tramite copia/incolla ma anche in questo modo non ho avuto risultato.
Premetto che non ho fatto nulla su eMule, non ho spuntato cose strane, non l'ho modificato.
Qualcuno è in grado di dirmi come posso rimediare? Grazie.
0

#2 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 07:08 AM

View Postamb44, on 23 October 2009 - 08:42 AM, said:

nella finestra Cerca di eMule ho cliccato il nome del file che mi interessava per portarlo nella cartella Trasferimenti. Quando poi ho aperto questa cartella, ho notato che non vi appariva il nome del file.

ma il file e' "stato" scaricato ( cioe' nella cartella incoming dentro la cartella emule)e non lo trovi o e' ancora nella finestra (e non cartella) trsferimenti ? :angelnot:

nel primo caso :
"I miei download sono finiti ma non appaiono nei file scaricati
Quando eMule comunica che un download è finito ma il file non viene spostato nella cartella dei file scaricati, puoi farlo tu manualmente. Clicca col destro sul download, e da qui verifica le ->Informazioni sul file ed assicurati che sia davvero completo confrontando le dimensioni. Prendi nota del numero del file .part e copia il nome del file negli appunti. Tramite Esplora (o Gestione) Risorse di Windows vai alla cartella dei file temporanei e sposta il file appropriato verso la cartella dei file completati e rinominalo secondo il nome definitivo usando (incollando) il nome che hai copiato prima negli appunti. Ricordati sempre dell'estensione dei file. La maggior parte delle volte, questi file non avranno più un file .part.met associato."

nel secondo caso :
devi avere solo la pazienza di scaricarlo ! e' molto probabile che il file in questione abbia pochissime fonti (se non 1 sola).
controlla nella finestra trasferimenti se la barra di progresso del file e' rossa/blu'.

Passato poi a AngelMule

pessima idea ! spammer mod <_<
0

#3 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 08:17 AM

Dopo aver cliccato sul file da scaricare vai nella finestra Server ---> Registro Eventi e leggi attentamente cosa dice riguardo quel file.
Tutte le operazioni vengono registrate nel Registro Eventi , se c'è un errore salta fuori.

Cambiare versione non serve a nulla.
0

#4 User is offline   amb44 

• Newbie
  • Pip

Posted 23 October 2009 - 08:48 AM

View PostSS1900, on 23 October 2009 - 09:08 AM, said:

View Postamb44, on 23 October 2009 - 08:42 AM, said:

nella finestra Cerca di eMule ho cliccato il nome del file che mi interessava per portarlo nella cartella Trasferimenti. Quando poi ho aperto questa cartella, ho notato che non vi appariva il nome del file.

ma il file e' "stato" scaricato ( cioe' nella cartella incoming dentro la cartella emule)e non lo trovi o e' ancora nella finestra (e non cartella) trsferimenti ? :angelnot:

nel primo caso :
"I miei download sono finiti ma non appaiono nei file scaricati
Quando eMule comunica che un download è finito ma il file non viene spostato nella cartella dei file scaricati, puoi farlo tu manualmente. Clicca col destro sul download, e da qui verifica le ->Informazioni sul file ed assicurati che sia davvero completo confrontando le dimensioni. Prendi nota del numero del file .part e copia il nome del file negli appunti. Tramite Esplora (o Gestione) Risorse di Windows vai alla cartella dei file temporanei e sposta il file appropriato verso la cartella dei file completati e rinominalo secondo il nome definitivo usando (incollando) il nome che hai copiato prima negli appunti. Ricordati sempre dell'estensione dei file. La maggior parte delle volte, questi file non avranno più un file .part.met associato."

nel secondo caso :
devi avere solo la pazienza di scaricarlo ! e' molto probabile che il file in questione abbia pochissime fonti (se non 1 sola).
controlla nella finestra trasferimenti se la barra di progresso del file e' rossa/blu'.

Passato poi a AngelMule

pessima idea ! spammer mod <_<

Grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato.
Dopo aver trovato nella finestra 'Cerca' il file che mi serve e aver cliccato (double-clicked) sul nome per spostarlo nella finestra 'Trasferimenti' e far iniziare a eMule l'operazione di download, aprendo la finestra Trasferimenti vedo che non vi compare il nome del file che ho appena trasferito.
Pertanto non parte e non può partire la procedura di download.
Se il nome non è presente nella cartella mi sembra che il programma non abbia alternative.
Comunque, è la procedura che ho sempre seguito ma questa volta non capisco perchè non funziona.
Grazie
0

#5 User is online   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 09:15 AM

View PostEulero, on 23 October 2009 - 10:17 AM, said:

Dopo aver cliccato sul file da scaricare vai nella finestra Server ---> Registro Eventi e leggi attentamente cosa dice riguardo quel file.
Tutte le operazioni vengono registrate nel Registro Eventi , se c'è un errore salta fuori.

prova a fare come dice eulero e vediamo cosa dice il registro :flowers:
0

#6 User is offline   arturx 

• eMule Xtreme user
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 October 2009 - 05:24 PM

Nel primo caso,può darsi che si tratti anche di un file che hai gia scaricato in precedenza sotto un altro nome,quindi quello che non ti va in download potrà essere un fake.
Nel secondo caso,invece,controlla che il pulsante "Cattura Link Ed2k",situato in opzioni\generale,sia disattivato,altrimenti premilo e prova a cliccare di nuovo il link dal sito che hai mensionato sopra per verificare il corretto funzionamento di questa opzione.
PS: Proprio riguardo al sito da te mensionato,editerei il tuo post,cancellando il nome,poichè offre servizi non proprio legali ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 User is offline   amb44 

• Newbie
  • Pip

Posted 25 October 2009 - 01:54 PM

View PostEulero, on 23 October 2009 - 10:17 AM, said:

Grazie Eulero, il suggerimeno era corretto. Siccome sono un NEOFITA quasi incapace non mi ero ricordato che il file che volevo scaricare era già stato scaricato, ed infatti era presente nella cartella Incoming. Nella finestra Server ---> Registro Eventi ho visto l'errore e quindi ho capito qual era il problem. Grazie.
amb44
0

#8 User is offline   paolo1982 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 October 2009 - 12:06 AM

salve premetto che nn sn molto pratico c'e qualcuno che mi sa' dire come scaricare le canzoni dal file storico su cd.grazie
0

#9 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 31 October 2009 - 08:41 AM

View Postpaolo1982, on 29 October 2009 - 01:06 AM, said:

salve premetto che nn sn molto pratico c'e qualcuno che mi sa' dire come scaricare le canzoni dal file storico su cd.grazie

hai scritto nel thread sbagliato.
hai scritto nel forum sbagliato.
hai scritto una domanda abbastanza incomprensibile.

Ciao :-)
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users