Official eMule-Board: Global Credit System Per Emule - Official eMule-Board

Jump to content

• (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Global Credit System Per Emule Forse più che global è parziale.

#41 User is offline   pier4r 

• Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members

Posted 19 August 2009 - 09:16 AM

View PostEulero, on 19 August 2009 - 10:46 AM, said:

Se esistesse un premio per l'ostinazione e la pazienza lo vincerebbe LorenzoC a mani basse, peccato che per quanto si sforzi finisce sempre tutto con una gran perdita di tempo. Il mondo non è ancora pronto per certe idee :D

Vabbè, malissimo che vada di solito uno si fa le cose da se (che funzionino o meno), il problema e sottoporle ad altri (che devono fare) che magari non si trovano d'accordissimo.

Io ho solo fatto notare una cosa che mi ha dato fastidio (*), mica ho richiesto che stesse zitto. E' anche vero che sopra ha scritto "non ho niente da dire riguardo alle questioni tecniche", se è così effettivamente è inutile continuare a discutere di altro (strategie per il miglioramento di emule in termini di parametri fissati) in questo topic.

(*): se uno chiede "come si ruba" non diventa automaticamente un ladro, per questo ho detto "illazione".
>>> My wiki (ITA) on emule >>>Feature Request (ICS) or SOTN, ClientAnalyzer >>>EmuleCollectionV2 same KAD load but more and more published files in the same time >>>Emule on old hardware (pentium 2 or 3 - c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256 mb): win >>>user of: Xtreme 6.1|7.2, ZZUL bastard 1.9.10, SharX 1.7|1.8b5, SharkX 1.8b5 pierQR 0.1|0.6, ZZUL-Tra 1.9|?
.My SF
###.it
. Le capacità logiche di qualcuno sono riassumibili con le frasi: click.
0

#42 User is offline   fabtar 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 August 2009 - 07:36 PM

anche questo tizio ci lavora:
http://forum.emule-p...ic=145879&st=20
ci sta dando dentro ma non si è ancora accorto di qualche diffettuccio e problematica.
0

#43 User is offline   pier4r 

• PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 August 2009 - 07:44 PM

Si li ho citati gli upload circles. Solo che questi riguardano un certo tipo di >"tu hai qualcosa che mi interessa, quindi hai credito verso di me etc...". E' diverso da quello che vorrei fare io.

PS. fabtar, se riesci a scovare imperfezioni nelle idee proposte, non sarebbe più utile farle notare (come hai fatto con me, almeno in un post)?
>>> My wiki (ITA) on emule >>>Feature Request (ICS) or SOTN, ClientAnalyzer >>>EmuleCollectionV2 same KAD load but more and more published files in the same time >>>Emule on old hardware (pentium 2 or 3 - c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256 mb): win >>>user of: Xtreme 6.1|7.2, ZZUL bastard 1.9.10, SharX 1.7|1.8b5, SharkX 1.8b5 pierQR 0.1|0.6, ZZUL-Tra 1.9|?
.My SF
###.it
0

#44 User is offline   fabtar 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 20 August 2009 - 06:58 AM

View Postpier4r, on 19 August 2009 - 08:44 PM, said:

Si li ho citati gli upload circles. Solo che questi riguardano un certo tipo di >"tu hai qualcosa che mi interessa, quindi hai credito verso di me etc...". E' diverso da quello che vorrei fare io.

PS. fabtar, se riesci a scovare imperfezioni nelle idee proposte, non sarebbe più utile farle notare (come hai fatto con me, almeno in un post)?

hai ragione.. ho scritto solo alcune cose che mi sono venute in mente...
0

#45 User is offline   pier4r 

• PipPipPipPipPipPipPip

Posted 20 August 2009 - 07:29 AM

View Postfabtar, on 20 August 2009 - 08:58 AM, said:

ottimo! ;)

(è un pochino fastidioso sapere che qualcuno può aiutare ma non lo fa, se aiutiamo tutti si va più veloci, non credi? ;) )

This post has been edited by pier4r: 20 August 2009 - 07:29 AM

.My SF
###.it
0

#46 User is offline   fabtar 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 20 August 2009 - 11:40 AM

View Postpier4r, on 20 August 2009 - 08:29 AM, said:

View Postfabtar, on 20 August 2009 - 08:58 AM, said:

ottimo! ;)

(è un pochino fastidioso sapere che qualcuno può aiutare ma non lo fa, se aiutiamo tutti si va più veloci, non credi? ;) )

E' che spiegare le cose nel dettaglio comporta un impegno in tempo che al momento difficilmente riesco a conciliare con la Vita Reale.
0

• Member Options

• (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users