Non Riesco A Connettermi Ai Server
Posted 11 July 2009 - 10:06 PM
Posted 11 July 2009 - 10:15 PM
se ci dovessero essere ancora problemi dacci piu' info (cliccami)
This post has been edited by SS1900: 11 July 2009 - 10:15 PM
Posted 12 July 2009 - 09:53 AM
e qui come fare la prima connessione a kad: http://www.emule.it/...connessione.asp
Tutte le altre volte ti basterà cliccare su Connetti in alto a sinistra. Ci pensa eMule a trovare un server a cui connettersi , idem per la kad.
Posted 13 July 2009 - 04:39 AM
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!

Posted 19 October 2009 - 06:33 PM
Per SS1900: ho fatto quello che mi hai suggerito e in effetti si sono aperti un sacco di server. Però, dopo che ho effettuato la ricerca e tento di eseguire il download, il programma non mi scarica nemmeno un byte. Ho tentato più volte di scaricare un film (una commedia italiana, niente di particolare), anche di notte per trovare meno traffico ma il risultato è sempre lo stesso. Apparentemente sembra tutto a posto e invece...
devo avere più pazienza o come al solito sbaglio qualcosa?
Se avete tempo e non disturbo troppo, mettete una buona parola per una povera schiappa...
Comunque, grazie ancora per l'aiuto datomi.
Ciao.
Posted 19 October 2009 - 07:07 PM
Quindi, se il file ha un certo numero di fonti, devi solo aspettare.
This post has been edited by LorenzoC: 19 October 2009 - 07:07 PM
Posted 19 October 2009 - 07:12 PM
dzeta1966, su 19 October 2009 - 08:33 PM, detto:
cioe' non te lo mette in download (cioe'nella finestra trasferimenti) o il file in download rimane sempre con la barra rossa ?
se fosse sempre con la barra di stato rossa vuol dire che devi "cercare" un file con piu' fonti . ordinati la ricerca in tal senso.
devo avere più pazienza o come al solito sbaglio qualcosa?
occhio a non postare NULLA coperto da copyright !
nessuno di noi e' nato imparato e comunque siamo qui per questo !
Posted 02 November 2009 - 08:55 PM
Bene, ora provo ad spettare fiduciosamente. Grazie davvero per i consigli che mi avete dato. Vi farò sapere se sarò riuscito a terminare il download.
Thank you very much!

Sign In
Register
Help
MultiQuote