Official eMule-Board: Non Riesco A Connettermi Ai Server - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Non Riesco A Connettermi Ai Server

#1 User is offline   dzeta1966 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Post icon  Posted 11 July 2009 - 10:06 PM

Sono un principiante di Emule. Ho effettuato il download del programma e da diversi giorni tento di connettermi ai server, per la precisione quelli che escono per default, ma il risultato è sempre lo stesso: server pieno o inattivo. Ho provato anche di notte quando c'è meno traffico, ma niente da fare. Forse sbaglio qualcosa? Oppure dopo il download dovevo effettuare qualche altra operazione? Ho letto le FAQ ma francamente ci ho capito ben poco...qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
0

#2 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 11 July 2009 - 10:15 PM

prova ad aggiornare la lista server e riprova a connetterti . il metodo per l'aggiornamento lo trovi spiegato qua' : cliccami
se ci dovessero essere ancora problemi dacci piu' info (cliccami)

:flowers: :flowers:

This post has been edited by SS1900: 11 July 2009 - 10:15 PM

0

#3 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 12 July 2009 - 09:53 AM

per una cosa veloce trovi qui l'aggiornamento dei server: http://www.emule.it/.../serverlist.asp
e qui come fare la prima connessione a kad: http://www.emule.it/...connessione.asp

Tutte le altre volte ti basterà cliccare su Connetti in alto a sinistra. Ci pensa eMule a trovare un server a cui connettersi , idem per la kad.
0

#4 User is offline   xilolee 

• eMule 0.49c user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 13 July 2009 - 04:39 AM

Se hai id basso farai fatica a connetterti a server e kad, oltre ad altri svantaggi ... dai una occhiata alle guide per l'id (spiegazione, come ottenere id alto, eccetera) :)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#5 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 October 2009 - 06:25 PM

cioe' :confused: :confused: hai risolto o no ? :confused: :confused:
0

#6 User is offline   dzeta1966 

• Newbie
  • Pip

Posted 19 October 2009 - 06:33 PM

:confused: Intanto grazie per avermi risposto e scusate per il ritardo...
Per SS1900: ho fatto quello che mi hai suggerito e in effetti si sono aperti un sacco di server. Però, dopo che ho effettuato la ricerca e tento di eseguire il download, il programma non mi scarica nemmeno un byte. Ho tentato più volte di scaricare un film (una commedia italiana, niente di particolare), anche di notte per trovare meno traffico ma il risultato è sempre lo stesso. Apparentemente sembra tutto a posto e invece...
devo avere più pazienza o come al solito sbaglio qualcosa?
Se avete tempo e non disturbo troppo, mettete una buona parola per una povera schiappa...
Comunque, grazie ancora per l'aiuto datomi.
Ciao.
0

#7 User is offline   LorenzoC 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 October 2009 - 07:07 PM

Il download NON ha niente a che fare coi server. Una volta avviato, il tuo emule invia una richiesta a tutti gli altri Emule che hanno almeno un segmento completo (le fonti). A questo punto devi aspettare nella coda di ognuno finche' non arriva il tuo turno per scaricare il segmento in questione, per poi rimetterti in coda. Tutte le operazioni inerenti upload e download avvengono per connessione diretta tra i client.

Quindi, se il file ha un certo numero di fonti, devi solo aspettare.

This post has been edited by LorenzoC: 19 October 2009 - 07:07 PM

0

#8 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 October 2009 - 07:12 PM

Visualizza Messaggidzeta1966, su 19 October 2009 - 08:33 PM, detto:

Però, dopo che ho effettuato la ricerca e tento di eseguire il download, il programma non mi scarica nemmeno un byte.

cioe' non te lo mette in download (cioe'nella finestra trasferimenti) o il file in download rimane sempre con la barra rossa ?

se fosse sempre con la barra di stato rossa vuol dire che devi "cercare" un file con piu' fonti . ordinati la ricerca in tal senso.

Ho tentato più volte di scaricare un film (una commedia italiana, niente di particolare), anche di notte per trovare meno traffico ma il risultato è sempre lo stesso. Apparentemente sembra tutto a posto e invece...
devo avere più pazienza o come al solito sbaglio qualcosa?

occhio a non postare NULLA coperto da copyright ! ;)

Se avete tempo e non disturbo troppo, mettete una buona parola per una povera schiappa...

nessuno di noi e' nato imparato e comunque siamo qui per questo ! :flowers:
1

#9 User is offline   dzeta1966 

• Newbie
  • Pip

Posted 02 November 2009 - 08:46 PM

Messaggio ricevuto forte e chiaro. Grazie davvero. Intanto, anche se lentamente, qualcosa si è mosso. Sembra proprio che il programma stia scaricando quanto cercavo. Sì, penso che debba avere solo un po' di pazienza...
0

#10 User is offline   dzeta1966 

• Newbie
  • Pip

Posted 02 November 2009 - 08:55 PM

Fermi tutti...sembra che stia accadendo il miracolo...anche se lentamente sta scaricando un po' di bytes del file che ho cercato!
Bene, ora provo ad spettare fiduciosamente. Grazie davvero per i consigli che mi avete dato. Vi farò sapere se sarò riuscito a terminare il download.
Thank you very much!
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users