Official eMule-Board: Internet Mobile H3g - C'è Una Speranza Di Id Alto? - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Internet Mobile H3g - C'è Una Speranza Di Id Alto?

#1 User is offline   AndreiMD 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 11-July 09

Posted 11 July 2009 - 08:46 AM

Ciao a tutti.. ho letto una guida in cui si diceva che con internet mobile 3 si avra sempre un ID Basso. :ranting: :furious: :furious:
C'è qualche modo di andare sull'Id Alto? :unsure:

Grazie, in anticipo..
0

#2 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 11 July 2009 - 08:59 AM

se gia' hai letto qua' Id Basso, a meno che tu non cambi gestore , credo proprio di no !!! comunque scaricherai ugualmente.....verrai solo penalizzato . se vuoi piu' info sulle penalizazzioni dell'Id basso :
cliccami

:flowers: :flowers:
0

#3 User is offline   AndreiMD 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 11-July 09

Posted 12 July 2009 - 10:11 AM

Grazie.
Ancora una domanda: ma la velocita del download potrebbe arrivare a diciamo 100-150 Kb/s? :bouncehi:
0

#4 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 12 July 2009 - 10:27 AM

la velocità di download dipende da tanti fattori, tra cui il tipo di file scaricato, il numero di fonti che ha quel file, il tipo di contratto che hai (cioè quanta banda hai), i crediti, l'ID, il tempo di attesa in coda, ecc

Nel tuo caso hai ID basso, una connessione che NON è adatta a sfruttare le caratteristiche di eMule, probabilmente poca banda di Upload, tempi di attesa in coda ridotti.

Sommando questi punti negativi direi che potresti anche arrivarci, ma per pochi secondi.
Mediamente credo che se scarichi a circa 20-30 KB di media puoi ritenerti soddisfatto.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users