Official eMule-Board: Nuovi Problemi Per L'id - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Nuovi Problemi Per L'id

#1 User is offline   justpd 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 02-March 09

Post icon  Posted 02 March 2009 - 12:43 PM

Slve a tutti, sono un utente eMule da molto tempo, ho sempre avuto l'id alto aprendo le porte sia nel firewall xp che dal router. Ho da qualche settimana resettato il pc e ripartito da zero. Scaricata la versione 49C ho installato il tutto. Aperto le porte nel firewall xp ( da pannello di controllo come sempre, entrato poi nella home page del router ho aperto le porte già preimpostate 4662 per tcp e 4672 per udp) fatto tutto come sempre, ho reinstallato e rifatto tutto più volte ma non riesco ad avere piu' un ID alto....sempre fott...nte BASSO! qualcuno mi aiuta?
Ho un OS Windows Xp e come router uso il voip di Pirelli dalla Tiscali (che è sempre andato bene con id alto fino al reset) Qualcosa mi sfugge? grazie a tutti....
0

#2 User is offline   vxvendetta 

  • Splendid Member
  • PipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 144
  • Joined: 07-September 08

Posted 02 March 2009 - 01:03 PM

ma hai impostato anche ip statico?
La mia cadenza la mia indolenza, la mia strana barba,
i miei difetti di pronuncia, la mia fame in pancia,
è come il mare quando è in tempesta e non ho i remi in barca,
è come un rosso in banca, ma è come IO COMANDA
0

#3 User is offline   justpd 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 02-March 09

Posted 02 March 2009 - 05:08 PM

Il problema è un altro e sto cercando di capire ( se mi aiutate meglio... ) se collego il pc con il cavo lan al router Pirelli ottengo l'ID alto, se passo prima per il wifi (linksys WRT54GR che poi collego con il lan al Pirelli mi si abbassa l'ip. Ora ho collegato il tutto bypassando il wifi e ho l'id alto ma ho bisogno del wireless per collegarmi con il cellulare. Come posso fare? non riesco ad entrare nel settaggio del wifi Linksys attraverso 192.168.1.1 perchè mi esce il modem Pirelli giustamente. com fare ??? bella domanda eh? :confused:
0

#4 User is offline   vxvendetta 

  • Splendid Member
  • PipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 144
  • Joined: 07-September 08

Posted 02 March 2009 - 05:12 PM

semplice,disattivi sul pc la scheda di rete che non stai utilizzando e vedi che non hai più questi problemi
La mia cadenza la mia indolenza, la mia strana barba,
i miei difetti di pronuncia, la mia fame in pancia,
è come il mare quando è in tempesta e non ho i remi in barca,
è come un rosso in banca, ma è come IO COMANDA
0

#5 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 02 March 2009 - 05:39 PM

Se i 2 router hanno l'upnp, prova ad attivarlo in entrambi (se non è già attivo), in opzioni connessioni di emule seleziona usa upnp, dai ok e chiudi emule.
Riattiva dhcp nel router (salva le impostazioni) e rimetti ip dinamico al/ai pc.
Fai ripartire pc e router, disattiva il firewall e l'antivirus, apri emule ... se hai id alto, ti basta impostare il firewall di xp (permessi ad emule e al framework upnp) e l'antivirus (se ti fa da firewall ... però di firewall ne basta uno! :P)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#6 User is offline   justpd 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 02-March 09

Posted 04 March 2009 - 10:30 AM

finalmente dopo 2 giorni di smanettamento sono riuscito a capire qualcosa, ho cambiato l'ip al wifi (linksys) per non generare conflitto, ho aperto le porte del wifi (mentre ero out line) poi le ho riaperte al modem. Ho impostato su connessioni di rete l'ip statico che mi esce in dos con ipconf. Ora va bene e ho l'id alto. Ah altra cosa importante: il pc si connette al modem via usb mentre il wifi (che uso per connessioni web del cellulare) con ethernet, in questo modo uso le uniche porte in entrata del modem. grazie a tutti, se avete altri suggerimenti o qualcuno che si trova nella mia stessa condizione...son qui!
0

#7 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 04 March 2009 - 04:22 PM

Suggerimenti per cosa? :confused:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users