Official eMule-Board: Da Oggi Id Basso! Com'č Possibile?! Aiuto! - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Da Oggi Id Basso! Com'č Possibile?! Aiuto! Modem Router Netgear dg834g rete libero

#1 User is offline   Sconquasso 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 03-January 09

Posted 03 January 2009 - 12:59 AM

Ciao ragazzi,

confido vivamente nel vostro aiuto e nelle vostre semplici istruzioni per uscire da questa situazione anomala:

Ho un modem router Netgear dg834g regolarmente configurato per pter avere Emule con ID alto infatti da ottobre godo (meglio godevo) di id alto sia kad che server. porte tcp udp configurate come da copione.TCP 4662 UDP 4672 ma queste porte che hanno sempre funzionato ora non funzionano pių...da oggi

oggi tornato dalla vacanza (3 giorni) trovo che ho id basso... ma come č possibile hanno cambiato le porte per caso?

ho libero infostrada, modem router modello citato sopra utilizzo connessione wi-fi, premetto č la prima volta da quando l'ho configurato che fa questo scherzo, ho sempre avuto id alto...

spero possiate aiutarmi.

grazie!

This post has been edited by Sconquasso: 03 January 2009 - 01:09 AM

0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 03 January 2009 - 01:39 AM

se hanno cambiato le porte, le hanno cambiate nel tuo emule e nel tuo router , o magari hanno cambiato l'ip del tuo pc ... ma non quelli di libero, i tuoi familiari.
controlla ip e porte che hai e controlla che ci siano ancora nel router, se usi altri programmi assicurati che usino porte diverse, se hai altri pc assicurati che abbiano ip diverso dal tuo pc, se hai una connessione wireless assicurati di averla protetta in modo che nessuno si possa connettere alla tua connessione, e magari usa le stesse porte che usi tu, ecc ecc.
insomma CONTROLLA :)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Posted Image
0

#3 User is offline   Sconquasso 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 03-January 09

Posted 03 January 2009 - 02:11 AM

View Postxilolee, on Jan 3 2009, 02:39 AM, said:

se hanno cambiato le porte, le hanno cambiate nel tuo emule e nel tuo router , o magari hanno cambiato l'ip del tuo pc ... ma non quelli di libero, i tuoi familiari.
controlla ip e porte che hai e controlla che ci siano ancora nel router, se usi altri programmi assicurati che usino porte diverse, se hai altri pc assicurati che abbiano ip diverso dal tuo pc, se hai una connessione wireless assicurati di averla protetta in modo che nessuno si possa connettere alla tua connessione, e magari usa le stesse porte che usi tu, ecc ecc.
insomma CONTROLLA :)

Uhm, ho controllato, tutto č restato identico a com'era prima, le porte corrispondono sono state configurate, l'ip č quello non uso altri programmi e ho solo questo pc, mi dice che le porte non sono valide al test con emule...

devo dire che io avendo una connessione illimitata e wireless non mi sono mai preoccupato di proteggerla ma questo non mi ha mai dato problemi in merito e ho sempre avuto id alto...
0

#4 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 03 January 2009 - 03:14 AM

installati nuovi firewall? nuovi antivirus? da dove aggiorni i server?
dai una occhiata alle guide, ciao :)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Posted Image
0

#5 User is offline   Sconquasso 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 03-January 09

Posted 03 January 2009 - 03:25 AM

View Postxilolee, on Jan 3 2009, 04:14 AM, said:

installati nuovi firewall? nuovi antivirus? da dove aggiorni i server?
dai una occhiata alle guide, ciao :)

guarda č da ieri che ho l'id basso avendolo avuto alto fino a l'altro ieri... trovo strano come non mi riconosca le porte...

mah proverō a cambiar porte.. non so che altro fare...

grazie lo stesso
0

#6 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 03 January 2009 - 03:29 AM

hai controllato che l'ip del pc sia lo stesso che hai assieme alle porte del router? si controlla con ipconfig, in dos... ciao :D
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Posted Image
0

#7 User is offline   Sconquasso 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 03-January 09

Posted 03 January 2009 - 03:41 AM

View Postxilolee, on Jan 3 2009, 04:29 AM, said:

hai controllato che l'ip del pc sia lo stesso che hai assieme alle porte del router? si controlla con ipconfig, in dos... ciao :D

controllerō...
uff mi chiedo solo se č possibile che sia cambiato senza che io abbia neppure usato il pc in questi gg, quando prima l'id era alto...
0

#8 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 03 January 2009 - 08:59 AM

Il TEST non funziona. Per accertarti sullo stato dell'ID devi guardare il colore delle freccette sul mappamondo:
Posted Image = ID alto. kad connesso
Posted Image ? ID basso, kad firewalled.

Assicurati di avere una lista server aggiornata. Devi cancellare TUTTI i server che hai in lista e procedere alla configurazione + download dei server seguendo questa guida: http://www.emule-wik...date_serverlist
Se noti che in lista ci sono più di 25 server, allora assicurati di aver letto bene la guida perché hai sbagliato qualcosa .

Poi chiudi emule, riaprilo e clicca su Connetti in alto a sinistra. Ci pensa eMule a connettersi.

This post has been edited by Eulero: 24 January 2011 - 12:09 PM

0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users