Official eMule-Board: Condivisione Porte Tra Due P2p - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Condivisione Porte Tra Due P2p

#1 User is offline   Gisella 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 39
  • Joined: 08-November 08

Post icon  Posted 12 December 2008 - 02:52 PM

Ciao
Dopo il mio post su eMule Extreme ormai superato :confused: spero, mi serve un aiuto per:

Un dei due pc collegati allo stesso modem + router ma non in rete (usato da marito) , ha dovuto andare dal dottore..... :furious: e per un insieme di circostanze (di conoscenze) non credo di riaverlo prima di un paio di mesi.
Figlia, mi da in prestito uno suo che però ha installato Utorrent e non vuole disinstallarlo per usarlo sporadicamente qui da me.

Marito vuole eMule ....... e chiedo (spero sia qui nel posto giusto):


- le porte date al router dell'altro pc in riparazione possono servire in questo pc quando ho installato eMule????
- queste porte se non connetto eMule possono venire usate anche da Utorrent per mia figlia???
- ammesso che sia possibile, con eMule su un pc e Utorrent sull'altro (stesso modem e router) possono stare connessi in contemporanea o uno dei due deve rimanere sconnesso......

Grazie anticipate e se non di competenza prego i moderatori di bannarmi :worthy: :unsure: :hammer2: :argue:
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 12 December 2008 - 03:22 PM

View PostGisella, on Dec 12 2008, 03:52 PM, said:

- le porte date al router dell'altro pc in riparazione possono servire in questo pc quando ho installato eMule????
- queste porte se non connetto eMule possono venire usate anche da Utorrent per mia figlia???
- ammesso che sia possibile, con eMule su un pc e Utorrent sull'altro (stesso modem e router) possono stare connessi in contemporanea o uno dei due deve rimanere sconnesso......

Grazie anticipate e se non di competenza prego i moderatori di bannarmi :worthy: :unsure: :hammer2: :argue:

1) penso di si ... ma sai se l'altro pc aveva un ip privato statico (che non cambia mai)?
2) si
3) in teoria è sconsigliato tenerli accesi assieme, ma se metti un limite up adeguato a tutti e due potrebbe funzionare lo stesso. In questo caso però se usi le stesse porte sia in emule che in torrent probabilmente uno dei due, o tutti e due, avrà id basso ... mi pare che anche in torrent si debba aprire una porta

:)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

#3 User is offline   Gisella 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 39
  • Joined: 08-November 08

Posted 12 December 2008 - 03:51 PM

Grazie Xilolee.

Io provo per accontentare tutti.....però di smanettare per le porte....non se ne parla :furious:
Sono diventata matta, tu in particolare con me ora cammina....NO, piuttosto che se lo riprenda o marito senza eMule per il tempo del rientro ....uffa :ranting:
Ho salvato la cartella config speriamo che serva.....

Ancora grazie sein un :angelnot: SI
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users