Official eMule-Board: Velocitā Connessione - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Velocitā Connessione

#1 User is offline   essepi 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 22-September 08

Posted 22 September 2008 - 08:34 PM

Ciao a tutti. Io ho Vista Enterprise con installato eMule 0.49b. All'inizio andava alla grande, scaricavo in fretta e ad alta velocitā mentre ora scarica piano e contemporaneamente mi limita tantissimo la velocitā di navigazione Internet. Non capisco i motivi del cambiamento, non sono alle prime armi ma ho comunque seguito la guida per quanto riguarda le impostazioni di configurazione. Devo dire anche che se utilizzo (come ho sempre fatto con XP) una cartella su una partizione diversa per i file temporanei, eMule non mi permette di scaricare facendo apparire il messaggio "ERRORE: non č possibile creare file .part". Questo l'ho risolto scaricando su C:, non mi so spiegare gli altri erroi. Potete aiutarmi? :worthy:
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 22 September 2008 - 08:40 PM

id alto? banda? limite up? fonti? :flowers:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#3 User is offline   CiccioBastardo 

  • Doomsday Executor
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 5541
  • Joined: 22-November 03

Posted 22 September 2008 - 08:40 PM

Probabilmente con Vista devi abilitare in scrittura le cartelle sulla partizione "diversa". D'altonde se hai voluto la bicicletta, ora devi pedalare (tradotto, se hai voluto un SO che ti spacca i marroni, adesso convivici ;)).
Per quanto riguarda il rallentamento non saprei. Le cause possono essere molte, incluso il fatto che il tuo ISP ha peggiorato le condizioni di servizio.
Comuqnue inizia a postare le info dei settaggi, cosė prendiamo visione se qualcosa č palesemente fuori posto

Ciao
The problem is not the client, it's the user
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users