Official eMule-Board: Emule Si Blocca - Official eMule-Board

Jump to content


  • (4 Pages)
  • +
  • « First
  • 2
  • 3
  • 4

Emule Si Blocca

#61 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 19 September 2008 - 09:28 PM

View PostEulero, on Sep 19 2008, 11:20 PM, said:

si vede che devi cancellare anydvd + eventuali crack e cosette varie.
se installi un programma ed emule, che prima funzionava ora crasha, mi sembra ovvio che devi levare quel programma installato.
Puoi modificare le opzioni di emule e il buffer come ti pare, ma emule crasherà di nuovo!
Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa da 60 post ;)


e infatti l'ho disinstallato seduta stante...ma come prima emule nonfa altro che craashare non appena si connette..e sinceramente non so che fare.....
faccio un altro scand disk e poi provo a reinstallare emule......
0

#62 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 19 September 2008 - 09:31 PM

è quello che ti avevo suggerito di fare 30 post fà ......

il problema non è emule ma i programmi caricati che vanno in conflitto con emule. disinstalla, fai scandisk e controllo del registro per controllare che non ci siano problemi in windows, un bel riavvio di windows e reinstalla tutto.
la versione ufficiale aggiornata la scarichi da qui http://prdownloads.s...-Installer1.exe

This post has been edited by Eulero: 19 September 2008 - 09:32 PM

0

#63 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 19 September 2008 - 10:22 PM

View PostEulero, on Sep 19 2008, 11:31 PM, said:

è quello che ti avevo suggerito di fare 30 post fà ......

il problema non è emule ma i programmi caricati che vanno in conflitto con emule. disinstalla, fai scandisk e controllo del registro per controllare che non ci siano problemi in windows, un bel riavvio di windows e reinstalla tutto.
la versione ufficiale aggiornata la scarichi da qui http://prdownloads.s...-Installer1.exe


la versione ufficiale ce l'ho gia.. l'ho presaproprio da questa board.. ma cmq avevo gia seguito il tuo consiglio ... non appena emule ha cominciato a crashare ho disinstallato tutti gli ultimi programmi installati...

per il controllo del registro ho adottato questa procedura "er avviare lo strumento Controllo del Registro di Windows, fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare scanregw.exe nella casella Apri, quindi scegliere OK."
..ma mi dice che sbaglio qlc
0

#64 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 20 September 2008 - 09:07 AM

View PostBlizzard88, on Sep 20 2008, 12:22 AM, said:

View PostEulero, on Sep 19 2008, 11:31 PM, said:

è quello che ti avevo suggerito di fare 30 post fà ......

il problema non è emule ma i programmi caricati che vanno in conflitto con emule. disinstalla, fai scandisk e controllo del registro per controllare che non ci siano problemi in windows, un bel riavvio di windows e reinstalla tutto.
la versione ufficiale aggiornata la scarichi da qui http://prdownloads.s...-Installer1.exe


la versione ufficiale ce l'ho gia.. l'ho presaproprio da questa board.. ma cmq avevo gia seguito il tuo consiglio ... non appena emule ha cominciato a crashare ho disinstallato tutti gli ultimi programmi installati...

per il controllo del registro ho adottato questa procedura "er avviare lo strumento Controllo del Registro di Windows, fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare scanregw.exe nella casella Apri, quindi scegliere OK."
..ma mi dice che sbaglio qlc


io questo pc non lo capisco ieri sera ho reinstallato emule e non andava........ allora l'ho disinstallato di nuovo...e ho spento il pc spazientito....
stamttina faccio un ennesima prova...e ora va.....
mah..
qualcuno mi puo consigliare un buon programma di diagnostica per vedere se ho qualche problema?
magari è anche un problema hardaware... ram o had.... non so a cosa pensare......

This post has been edited by Blizzard88: 20 September 2008 - 09:41 AM

0

#65 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 20 September 2008 - 09:46 AM

View PostBlizzard88, on Sep 20 2008, 11:07 AM, said:

View PostBlizzard88, on Sep 20 2008, 12:22 AM, said:

View PostEulero, on Sep 19 2008, 11:31 PM, said:

è quello che ti avevo suggerito di fare 30 post fà ......

il problema non è emule ma i programmi caricati che vanno in conflitto con emule. disinstalla, fai scandisk e controllo del registro per controllare che non ci siano problemi in windows, un bel riavvio di windows e reinstalla tutto.
la versione ufficiale aggiornata la scarichi da qui http://prdownloads.s...-Installer1.exe


la versione ufficiale ce l'ho gia.. l'ho presaproprio da questa board.. ma cmq avevo gia seguito il tuo consiglio ... non appena emule ha cominciato a crashare ho disinstallato tutti gli ultimi programmi installati...

per il controllo del registro ho adottato questa procedura "er avviare lo strumento Controllo del Registro di Windows, fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare scanregw.exe nella casella Apri, quindi scegliere OK."
..ma mi dice che sbaglio qlc


io questo pc non lo capisco ieri sera ho reinstallato emule e non andava........ allora l'ho disinstallato di nuovo...e ho spento il pc spazientito....
stamttina faccio un ennesima prova...e ora va.....
mah..
è che adesso ho anche "paura" ad instalalre nuovi programmi..
qualcuno mi puo consigliare un buon programma di diagnostica per vedere se ho qualche problema?
magari è anche un problema hardaware... ram o had.... non so a cosa pensare......

0

#66 User is offline   fabtar 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 880
  • Joined: 14-March 04

Posted 20 September 2008 - 10:05 AM

View PostBlizzard88, on Sep 20 2008, 10:07 AM, said:

io questo pc non lo capisco ieri sera ho reinstallato emule e non andava........ allora l'ho disinstallato di nuovo...e ho spento il pc spazientito....
stamttina faccio un ennesima prova...e ora va.....
mah..
qualcuno mi puo consigliare un buon programma di diagnostica per vedere se ho qualche problema?
magari è anche un problema hardaware... ram o had.... non so a cosa pensare......


google->Ultimate boot CD , memtest per la memoria e ci sono un sacco di tools anche per il disco

This post has been edited by fabtar: 20 September 2008 - 10:06 AM

0

#67 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 20 September 2008 - 10:15 AM

View Postfabtar, on Sep 20 2008, 12:05 PM, said:

View PostBlizzard88, on Sep 20 2008, 10:07 AM, said:

io questo pc non lo capisco ieri sera ho reinstallato emule e non andava........ allora l'ho disinstallato di nuovo...e ho spento il pc spazientito....
stamttina faccio un ennesima prova...e ora va.....
mah..
qualcuno mi puo consigliare un buon programma di diagnostica per vedere se ho qualche problema?
magari è anche un problema hardaware... ram o had.... non so a cosa pensare......


google->Ultimate boot CD , memtest per la memoria e ci sono un sacco di tools anche per il disco


grazie...
cmq non riesco a scaricarlo.. e poi non ho idea di come si usi... :(
0

#68 User is offline   LorenzoC 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2478
  • Joined: 05-September 04

Posted 21 September 2008 - 05:23 PM

Allora hai davanti a te due strade:

1. La strada per imparare, fai come me e cioe' pasticci col computer provando e riprovando. Siccome ogni tanto lo scassi, reinstalli tutto e ricominci da capo. Tu hai un gran vantaggio rispetto a quando ho cominciato io e cioe' hai Internet dove puoi cercare le soluzioni a tutti i tuoi problemi. Non che questo ti eviti di scassare tutto, pero' trovi piu' velocemente il bandolo della matassa.

2. La strada per usare il computer con meno sbattimenti possibile: non tocchi niente e stai sicuro che va.

This post has been edited by LorenzoC: 21 September 2008 - 05:24 PM

0

#69 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 21 September 2008 - 05:26 PM

:xlaugh:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#70 User is offline   Blizzard88 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 44
  • Joined: 05-February 07

Posted 23 September 2008 - 08:49 AM

allora... sembra vada tutto enttamente meglio...
sotto consiglio di un amico, ho comprato dei dissipatori di calore per la ram... li ho applicati..
e ora non mi da piu problemi, a quanto pare...

comunque, grazie mille a tutti: semre fantastici e disponibili!
0

  • Member Options

  • (4 Pages)
  • +
  • « First
  • 2
  • 3
  • 4

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users